Milano 25 ottobre 2022
Acqua Panna S.Pellegrino Sanpellegrino Fever Tree Caraiba APCI Bloxi Realize Networks

Una location simbolo di futuro

I ristoranti nominati

IBM Studios Milano

Il culmine dei TheFork Awards è una serata di gala, che quest’anno si terrà martedì 25 ottobre 2022 a Milano. Durante l’evento – alla presenza dei principali chef italiani, delle grandi firme del giornalismo enogastronomico italiano e di rappresentanti delle eccellenze dell’imprenditoria italiana –  saranno svelate le 10 novità della ristorazione del periodo ottobre 2021-agosto 2022 più votate dagli utenti di TheFork. L’evento è esclusivamente su invito. 

A ospitare questa magica serata di gala quest’anno sarà IBM Studios, la casa di vetro dell’innovazione tecnologica, nella splendida Piazza Gae Aulenti.

Nel cuore di quella che è davvero la zona più innovativa, avveniristica e internazionale della nuova Milano, l’IBM Studios rappresenta un unicum dal punto di vista architettonico: progettato dall’architetto Michele De Lucchi e inaugurato nel 2015, è stato pensato per essere un padiglione multifunzionale che già nella forma e nella struttura di cemento, legno e vetro vuole essere una specie di seme ideale posizionato al centro della città, pronto a far fiorire idee, incontri ed eventi.

Nei suoi quattromila metri quadrati e grazie ai suoi spazi interni pensati per offrire l’opportunità di vari percorsi, questo luogo ospita conferenze, congressi, concerti, esposizioni, performance e seminari. E grazie alla gestione IBM arrivare a rappresentare anche un fulcro nel campo della conoscenza digitale che vuole favorire la collaborazione con associazioni territoriali, istituzioni, università, centri di ricerca, designer, sviluppatori, studenti, ma anche imprese di ogni tipo e dimensione.

È proprio in questo contesto che TheFork non poteva scegliere location migliore per ospitare la nuova edizione dei TheFork Restaurants Awards!