Milano 15 novembre 2021
Acqua Panna S.Pellegrino Sanpellegrino Parmigiano Reggiano RSVR Fever Tree Hotel Diana Italicus Engie Caraiba Goeldlin Hyundai

Una location d’eccezione

I ristoranti nominati

Triennale Milano

Il culmine dei TheFork Restaurants Awards by Identità Golose è una serata di gala, che quest’anno si terrà lunedì 15 novembre 2021 a Milano. Durante l’evento – alla presenza dei principali chef italiani, delle grandi firme del giornalismo enogastronomico italiano e di rappresentanti delle eccellenze dell’imprenditoria italiana –  saranno svelate le 10 novità della ristorazione del periodo gennaio 2019-agosto 2021 più votate dagli utenti di TheFork. L’evento è esclusivamente su invito. 

A ospitare questa magica serata di gala quest’anno sarà la prestigiosa Triennale Milano, nello splendido Salone D’Onore.

Triennale Milano è un’istituzione internazionale che riunisce i linguaggi della cultura contemporanea: design, architettura, arti visive e and performing arts. Un luogo di scambio e dialogo tra arte e progettazione, creatività e tecnologia, tradizione e innovazione. Triennale presenta i progetti dei principali architetti, designer, artisti italiani e internazionali; organizza mostre, incontri, conferenze, spettacoli; propone nuovi punti di vista sui temi centrali dell’attualità e del dibattito pubblico.
Triennale ha sede a Milano nel Palazzo dell’Arte, costruito nel 1933 dall’architetto milanese Giovanni Muzio e progettato come un edificio modulare e flessibile. Al suo interno si trovano un Teatro, con una programmazione internazionale e multidisciplinare particolarmente incentrata sulla performing art, e, dal 2019, il Museo del Design Italiano, creato con l’obiettivo di promuovere e valorizzare la collezione permanente dell’Istituzione, che riunisce 1.600 oggetti tra i pezzi più iconici e rappresentativi del design italiano.
Ogni tre anni, Triennale Milano organizza l’Esposizione Internazionale, uno degli eventi di maggiore rilievo dedicato al design e all’architettura, la cui prossima edizione, dal titolo Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries, si terrà dal 20 maggio al 20 novembre 2022.