Ho un grande rispetto per il lavoro che hanno intrapreso i fratelli Capitaneo in questo nuovo progetto milanese. Con Remo sono quasi coetaneo; i percorsi compiuti per apprendere dai grandi maestri sono stati per entrambi un grande investimento che oggi applichiamo nelle nostre cucine. Di Verso mi piace la ricerca profonda della materia e delle sue massime combinazioni per sorprendere il palato. Li stimo tanto perché un progetto così a porte aperte, con la cucina davanti agli occhi degli ospiti, è da applausi. E poi mi piace quando Sud e Nord si intrecciano nel nome della buona tavola!
Il mio voto va a Verso di Remo e Mario Capitaneo. Mi piace il loro lavoro sui gusti essenziali, senza troppe sovrastrutture. Vanno, con eleganza, dritti al punto. Bella anche l'idea, al ristorante, di abbattere le barriere tra sala e cucina per favorire il contatto con i clienti. Non da ultimo, sono di origini pugliesi, proprio come me.
Il mio voto va a Verso, il nuovo ristorante vista Duomo di Mario e Remo Capitaneo. Il menu conferma, grazie a piatti creativi e interessanti, il grande talento di questi due chef, fratelli sia in cucina che nella vita. Inoltre la location è bella e accogliente, con show incorporato. Ogni creazione è elaborata con maestria.