L'edizione 2023 si è conclusa! Scopri i vincitori 2023
Patrocini
Ministero del Turismo Comune di Milano
Partner Istituzionali
APCI Le Soste
Sponsor
Samsung Barilla Acqua Panna S.Pellegrino Sanpellegrino Amara Oppure PiùSud
Partner tecnici
Caraiba NH Collection
Media partner
Blinkoo Dove Realize Networks
Partner commerciali
Plenitude

Verso

Milano

Le votazioni di TheFork Awards 2023 sono chiuse.

Ci vediamo il 24 ottobre!

Nominato dallo chef

Simone Cantafio

Ho un grande rispetto per il lavoro che hanno intrapreso i fratelli Capitaneo in questo nuovo progetto milanese. Con Remo sono quasi coetaneo; i percorsi compiuti per apprendere dai grandi maestri sono stati per entrambi un grande investimento che oggi applichiamo nelle nostre cucine. Di Verso mi piace la ricerca profonda della materia e delle sue massime combinazioni per sorprendere il palato. Li stimo tanto perché un progetto così a porte aperte, con la cucina davanti agli occhi degli ospiti, è da applausi. E poi mi piace quando Sud e Nord si intrecciano nel nome della buona tavola!

Leggi la biografia dello chef su Identità Golose

Nominato dallo chef

Solaika Marrocco

Il mio voto va a Verso di Remo e Mario Capitaneo. Mi piace il loro lavoro sui gusti essenziali, senza troppe sovrastrutture. Vanno, con eleganza, dritti al punto. Bella anche l'idea, al ristorante, di abbattere le barriere tra sala e cucina per favorire il contatto con i clienti. Non da ultimo, sono di origini pugliesi, proprio come me.

Leggi la biografia dello chef su Identità Golose

Nominato dallo chef

Claudio Sadler

Il mio voto va a Verso, il nuovo ristorante vista Duomo di Mario e Remo Capitaneo. Il menu conferma, grazie a piatti creativi e interessanti, il grande talento di questi due chef, fratelli sia in cucina che nella vita. Inoltre la location è bella e accogliente, con show incorporato. Ogni creazione è elaborata con maestria.

Leggi la biografia dello chef su Identità Golose