Regole di voto
La votazione ai TheFork Restaurants Awards (i “Premi”) è regolata dalle seguenti regole di voto ufficiali TheFork Restaurants Awards (“Regole”). Con il tuo voto, accetti di essere vincolato da queste regole di voto. Se non sei d’accordo con queste regole, allora non prendere parte al processo di votazione. Il processo di voto per gli Awards è organizzato da La Fourchette (Italia) S.r.l., Piazza Cavour 2, 20121, Milano, Italia “TheFork”.
- Idoneità: la votazione è aperta alle persone che hanno effettuato una prenotazione su TheFork.it o le sue App mobile tra il 5 settembre 2021 (00:00:01) e il 3 ottobre 2022 (23:59:59), incluso (il “Periodo di prenotazione”) e che sono residenti in Italia e di almeno 18 anni (un “Votatore”, collettivamente “Elettori”). Le votazioni non sono disponibili per i dipendenti (e le loro famiglie) di qualsiasi società del gruppo TheFork, di eventuali agenti di tali società e di chiunque altro sia coinvolto professionalmente con l’organizzazione degli Awards, e ha fatto una prenotazione su www.TheFork.it o sull’app TheFork.
- Periodo di voto: È possibile votare dal 5/09/22 al 3/10/22 23:59:59 (incluso).
- Il processo di voto: Le seguenti regole si applicano al voto
- Ogni votante può scegliere il suo ristorante preferito dalla selezione proposta.
- I voti devono essere raccolti online su https://www.theforkrestaurantsawards.it via un browser desktop o un browser mobile.
- I votanti devono inserire il loro indirizzo e-mail.
- L’indirizzo e-mail deve essere lo stesso usato nelle prenotazioni fatte su TheFork nel periodo considerato.
- I voti al di fuori di queste procedure non saranno conteggiati.
- I voti con un indirizzo e-mail che non corrisponde ad un indirizzo e-mail fornito come parte di una prenotazione su TheFork.it durante il Periodo di prenotazione non saranno conteggiati.
- È possibile votare un’unica volta. In caso di votazioni multiple (con lo stesso indirizzo e-mail e / o lo stesso nome) verrà preso in considerazione l’ultimo voto e gli altri non verranno conteggiati.
- Generali
4.1 TheFork può ignorare qualsiasi voto se, a sua esclusiva discrezione, determina che il votante ha espresso il voto in cambio di un compenso o altra considerazione da parte di un ristorante o da qualsiasi altra terza parte o è contrario allo spirito dell’iniziativa. TheFork si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di squalificare qualsiasi individuo dal voto o ignorare qualsiasi voto nei casi in cui si riscontrino: interferenze con il legittimo funzionamento dell’iniziativa manomettendo il processo di voto, imbrogli, hacking, comportamento in violazione del presente Regolamento, o azioni con l’intento di infastidire, abusare, minacciare o molestare qualsiasi altra persona.
4.2 TheFork si riserva il diritto di interrompere o modificare il processo di votazione, in tutto o in parte, in qualsiasi momento e senza preavviso, se qualsiasi fattore, incluso senza limitazione virus, bug o intervento umano non autorizzato, interferisce con la sua condotta come previsto da queste Regole.
4.3 Sebbene TheFork compia sforzi ragionevoli per garantire che tutte le informazioni relative agli Awards (“Materiale promozionale”) siano accurate, TheFork non è responsabile per eventuali problemi o malfunzionamenti tecnici di qualsiasi rete di comunicazione, sistema online o hardware del computer o malfunzionamento del software che possa influenzare Il funzionamento dell’iniziativa o del sui sito, inclusa senza limitazione l’accuratezza di qualsiasi materiale promozionale.
4.4 Le decisioni di TheFork sono definitive su tutte le questioni relative all’iniziativa, al processo di voto e all’oggetto di queste Regole. Con la votazione, il Votante concorda che TheFork e le sue rispettive affiliate, agenti, direttori, funzionari e dipendenti non hanno alcuna responsabilità per eventuali lesioni, perdite o danni di qualsiasi tipo relativi o derivanti dall’iniziativa o derivanti dalla partecipazione alla procedura di voto.
- Privacy: Con il voto, gli elettori riconoscono e concordano che TheFork e la sua società del gruppo La Fourchette SAS possono utilizzare i dettagli forniti allo scopo di amministrare la procedura di voto. Il responsabile del trattamento dei dati è La Fourchette SAS, una società francese e tutte le informazioni personali relative agli elettori saranno elaborate in conformità con la legge francese applicabile. I votanti hanno il diritto di accesso ai fini di rettifica, soppressione o opposizione ai propri dati personali. I votanti possono esercitare questo diritto contattando contatto@thefork.it e indirizzando la loro e-mail all’attenzione dell’Ufficio legale.