Milano 15 novembre 2021
Acqua Panna S.Pellegrino Sanpellegrino Parmigiano Reggiano RSVR Fever Tree Hotel Diana Italicus Engie Caraiba Goeldlin Hyundai

Il ristorante più votato: ecco il vincitore del People’s Choice Award

I ristoranti nominati

Congratulazioni a Opera - Ingegno e Creatività!

È di Torino la nuova apertura più votata dagli utenti di TheFork per la terza edizione dei TheFork Restaurants Awards: Opera – Ingegno e Creatività! In foto, lo Chef e Patron del ristorante, Stefano Sforza che riceve il piatto argentato firmato Caraiba. Scopri gli altri finalisti nell’articolo dedicato.

Durante la serata di gala del 15 novembre 2021, ospitata nel Salone D’Onore di Triennale Milano, sono stati premiate le 10 insegne più votate così come il vincitore del People’s Choice Awards. Sul palco a consegnare il premio a Sforza insieme al presentatore Federico Quaranta sono saliti Almir Ambeskovic, CEO di TheFork, Damien Rodière, Senior Regional Director Wester Europe TheFork e un ospite d’eccezzione: Gerry Scotti.

Nominato da ben quattro Top Chef, ovvero Matteo Baronetto, Michelangelo Mammoliti, Christian e Manuel Costardi, Opera è un ristorante classico, elegante, con un tocco di sussiego. ​La cucina di Stefano Sforza è tutta freschezza e contrappunti, quanto di meno tradizionale ci sia a un passo dalla Mole. Il menù propone tante idee intrecciate, Oriente e Occidente, dolce e acido, il tutto condito da un servizio coreografato da Quartiero Perlo. Il ristorante è stato nominato per la sua qualità tecnica e l’originalità della cucina. Che aspettate? Potete provarlo su TheFork!