Identità Golose

Un ringraziamento a...

Identità Golose

Identità Golose nasce nel gennaio del 2005 come il primo congresso italiano di cucina d’autore, ideato da Paolo Marchi: da ormai quindici anni, con l’organizzazione di MAGENTABureau, accoglie sul palco i più grandi professionisti della cucina e della pasticceria, italiani e internazionali. Cuochi che sanno dare un’impronta originale al proprio lavoro, nel campo della tradizione e lungo i sentieri della creatività.

Identità Golose online

Seguendo l’ispirazione del Congresso, Identità Golose negli anni è cresciuta esponenzialmente, diventando un punto di riferimento assoluto per l’alta gastronomia italiana. Oggi, oltre a essere un evento che non si ferma all’appuntamento annuale a Milano, ma che porta il grande Made In Italy gastronomico negli Stati Uniti e in tutto il mondo, è anche un magazine web di informazione ricca e puntuale sulla cucina internazionale e una Guida mondiale, online e gratuita, dei migliori ristoranti di cucina d’autore.

Identità Golose Milano powered by TheFork

Il 18 settembre 2018 è stato inaugurato Identità Golose Milano powered by TheFork, il primo Hub internazionale della gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano: il progetto più ambizioso della storia di Identità Golose: un centro polifunzionale per eventi gastronomici e culturali, uno spazio dedicato alla ristorazione, un’area dedicata alla formazione e alla didattica. Una vetrina della nostra cucina e una finestra su quella degli altri Paesi, così come fu per sei mesi a Expo Milano 2015, coinvolgendo oltre 58mila visitatori e più di 200 chef. Un teatro del gusto in cui proseguire, 365 giorni all’anno, il lavoro che ha dato vita a 15 edizioni del Congresso di Identità Milano.

MAIN PARTNER

PARTNER

MEDIA PARTNER