Per la seconda edizione dei TheFork Restaurants Awards – New Openings, TheFork e Identità Golose hanno coinvolto 71 top chef che hanno segnalato 65 nuove aperture e gestioni del periodo compreso tra gennaio 2018 e febbraio 2019. La premiazione si è tenuta a Roma il 27 maggio 2019 e ha visto susseguirsi sul palco le 10 insegne più apprezzate dal pubblico precedentemente invitato da TheFork a votare il proprio ristorante preferito fra quelli segnalati dai top chef.
Il ristorante più votato dell’edizione 2019 è stato L’Alchimia, nominato dagli Chef Andrea Berton e Antonino Cannavacciuolo. Un locale diverso da qualsiasi altro indirizzo gourmet presente sulla piazza meneghina, così voluto da Alberto Tasinato, patron della struttura. Due locali distinti, a sinistra il Lounge Bar e a destra il ristorante aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena. La cucina punta a una creatività che risulti comprensibile a tutti, ma al tempo stesso intrigante e contemporanea.
Scopri tutti i 10 finalisti dell’edizione 2019 nella pagina dedicata.
Per qualsiasi informazione sull’iniziativa, potete contattare l’ufficio stampa di TheFork Italia (Theoria, Tiziana Capece / Laura Mantovani – Cell. (+39) 3485114121 – thefork@theoria.it)