Edizione 2024
L'edizione 2023 si è conclusa! Scopri i vincitori 2023
Partner Istituzionali
Ambasciatori del Gusto APCI Le Soste
Sponsor
Samsung Barilla Acqua Panna S.Pellegrino Sanpellegrino Amara Oppure PiùSud
Partner tecnici
Caraiba Enterprise Hotel
Media partner
Dove Realize Networks
Partner commerciali
Plenitude

Edizione 2023

TheFork Awards 2023

Per la quinta edizione dei TheFork Awards, TheFork e Identità Golose hanno coinvolto 54 Top Chef, tra cui Cannavacciuolo, Cracco, Sadler, Uliassi e i fratelli Cerea, che hanno identiticato le migliori 43 nuove aperture e gestioni dell’anno. Gli utenti di TheFork, app più utilizzata d’Italia per prenotare il ristorante, hanno votato il loro preferito, rivelato il 24 ottobre durante una serata spettacolo condotta da Gerry Scotti a Palazzo Mezzanotte con cena firmata da Davide Oldani.

La Giuria 2023

I vincitori 2023

Ad aggiudicarsi il primo posto assoluto con il premio People’s Choice è Ciro Salvo, con il suo ristorante 50 Kalò (Roma). Nominato dallo Chef Mauro Uliassi, con i suoi impasti eseguiti a regola d’arte e le materie prime di primissima scelta. Durante l’evento sono stati anche rivelati i ristoranti più apprezzati dal grande pubblico del sud e del nord che sono rispettivamente Sustanza a Napoli, un ristorante elegante e ricercato, dove la firma dello chef è chiara e molto personale, e Verso a Milano, un ambiente contemporaneo e accogliente, dove si vive in diretta l’esperienza della cucina e lo chef’s table è per tutti.  Assegnati anche premi speciali che definiscono le migliori 10 nuove aperture e gestioni del 2023.

Scopri di più!

Per la stampa

Per qualsiasi informazione sull’iniziativa, potete contattare l’ufficio stampa di TheFork Italia (TEAM LEWIS – Chiara Prioli / Rebecca Rossetti / Michela Loviglio – theforkitaly@teamlewis.com, +39 02 36531375)