L'edizione 2023 si è conclusa! Scopri i vincitori 2023
Patrocini
Ministero del Turismo Comune di Milano
Partner Istituzionali
APCI Le Soste
Sponsor
Samsung Barilla Acqua Panna S.Pellegrino Sanpellegrino Amara Oppure PiùSud
Partner tecnici
Caraiba NH Collection
Media partner
Blinkoo Dove Realize Networks
Partner commerciali
Plenitude

Edizione 2022: People’s Choice Award

Congratulazioni al ristorante Pulejo di Roma

È di Roma la nuova apertura più votata dagli utenti di TheFork per la quarta edizione dei TheFork Awards: il ristorante Pulejo!

Durante la serata di gala del 25 ottobre 2022, ospitata agli IBM Studios di Milano, sono stati premiate le 10 insegne più votate così come il vincitore del People’s Choice Awards. Sul palco a consegnare il premio a Davide Puleio insieme al presentatore Gerry Scotti sono saliti Almir Ambeskovic, CEO di TheFork e Damien Rodière, Senior Regional Director Wester Europe TheFork.

Nominato dallo Chef Francesco Apreda, Pulejo è un progetto gastronomico fatto di gusti semplici ed emozioni intense per riconnettersi ai propri ricordi. ​Dopo tante esperienze lontano da Roma, Davide Puleio decide di tornare a casa e lanciarsi in una sfida a 360° aprendo un ristorante che porta il nome della sua famiglia con una J, una dedica alla sorella Giulia. Tutto da Pulejo “ci riporta a casa”, in un percorso costellato dai ricordi ma ricco di sperimentazione tecnica e attenzione alla materia prima, sempre di stagione e a filiera corta.

Che aspettate? Potete provarlo su TheFork!

Foto credits: On Stage Studio