Che siano mete vicine o lontane, destinazioni da scoprire o luoghi arcinoti da rivedere con occhi nuovi, la rivista Dove è dalla sua fondazione un punto di riferimento per viaggiatori più o meno esperti. E ora è anche media partner dei TheFork Awards per scoprire ancora più indirizzi culinari!
In vista dei prossimi TheFork Awards, che verranno assegnati il prossimo 24 ottobre a Milano, TheFork stringe un’importante alleanza con uno dei magazine più letti e apprezzati quando si tratta di viaggi: Dove è infatti un’autorità per quanto riguarda non solo le mete turistiche, ma anche tutto ciò che ruota attorno al vivere bene. E quindi escursioni, tempo libero, cultura locale e, ovviamente, anche gastronomia e ristoranti.
Non ci poteva essere liaison migliore, insomma, per dare ancora più visibilità e lustro al premio di TheFork giunto alla sua quarta edizione: anche quest’anno una giuria qualificata di Top Chef ha selezionato le nuove aperture e gestioni dell’ultimo anno, fino a stilare una lista di 43 ristoranti che rappresentano il meglio delle novità nel campo della ristorazione italiana. Come d’abitudine, tocca poi agli utenti stessi di TheFork scegliere che risulterà il ristorante votato aggiudicandosi l’atteso People’s Choice Awards.
Dove supporterà e racconterà tutte le fasi del premio. Ma il suo impegno non finisce qui. La testata, infatti, mette a disposizione un grande vantaggio per i suoi lettori: un codice sconto speciale di 20 euro da utilizzare in qualunque ristorante accetti TheFork Pay. Basta cercare sul numero di ottobre di Dove, attualmente in edicola, il coupon con il codice per ottenere lo sconto, valido dal 29 settembre al 26 ottobre. Con Dove, insomma, si viaggia nel gusto, ovviamente con destinazione TheFork!