Milano 15 novembre 2021
Acqua Panna S.Pellegrino Sanpellegrino Parmigiano Reggiano RSVR Fever Tree Hotel Diana Italicus Engie Caraiba Goeldlin Hyundai

Come sarà il prossimo premio

Tutti i 64 ristoranti nominati dagli 80 Top Chef sono vincitori dei TheFork Restaurants Awards. Questo perché non si tratta di un concorso ma di un’iniziativa che valorizza e premia i nuovi talenti della ristorazione made in Italy. Per questo motivo, tutte le insegne nominate ricevono un premio fisico che nella scorsa edizione era una forchetta dorata sponsorizzata da Cariba. Ad aggiudicarsi poi un riconoscimento speciale sarà il ristorante più votato dagli utenti di TheFork, ovvero il vincitore del People’s Choice Award. Nel 2019 è stato l’Alchimia e nel 2018 l’Antica Osteria il Ronchettino.

Chi sarà quest’anno? E soprattutto, quali saranno i premi? Anche quest’anno i TheFork Restaurants Awards hanno il supporto di Caraiba, partner tecnico dell’evento, ma anche di Goeldlin. Per scoprire nel dettaglio quale premio riceveranno i 64 ristoranti nominati, i 10 finalisti e il vincitore del People’s Choice Awards dobbiamo attendere la serata di Gala del 15 novembre. Stay tuned!

80 Top Chef in giuria

64 nuove aperture segnalate

15 novembre l'evento di gala